Varani porte

PORTE DA INTERNI E DA ESTERNI A GENOVA,
UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA


Varani Porte a Genova offre una notevole scelta di porte da interni e da esterni. Presso il centro specializzato di via E. Ferri 32 sarà possibile scegliere tra porte scorrevoli esterno muro, a scomparsa e pieghevoli. In più sono disponibili archi e finestre in legno, serramenti in PVC, in alluminio o legno e combinati, persiane e tapparelle anche blindate cancelletti estensibili e grate di sicurezza. Tutti i prodotti possono essere realizzati su misura, garantendo la massima cura dei particolari. 

Una questione di famiglia

La Varani Porte è attiva sul mercato dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Fondata nel 1945, è ora alla seconda generazione di gestione e ha saputo fare tesoro dell’esperienza acquisita nel corso del tempo, unendola alla ricerca ed all'innovazione, giungendo a selezionare le migliori essenze del legno e i materiali più innovativi, per garantire alla clientela soluzioni efficienti e su misura. 

Porte efficienti in ogni momento

Nel tempo sono stati perfezionati anche i servizi offerti, come la sostituzione di serrature di ogni marca, o il ripristino delle porte danneggiate, garantendo la pronta consegna di porte blindate in casi urgenti. Tra i servizi proposti figurano anche cambi di serrature e blindature. I cassonetti per le porte a scomparsa e le porte per interni di varie misure sono disponibili direttamente presso il centro espositivo. 

Esposizione porte e serramenti

In via E. Ferri 32 a Genova potrete visionare la vasta gamma di prodotti che propone l’azienda. L’ampia esposizione di porte e serramenti viene periodicamente rinnovata, per garantire una scelta sempre diversa di porte da interni e da esterni. Adiacente al locale espositivo si trova il nostro laboratorio artigianale, dove operano i nostri maestri artigiani per realizzare su misura ogni richiesta della clientela.

Venite a scoprire tutti i servizi presso il nostro showroom di Genova!

Contattateci
Share by: