Serramenti in PVC

SERRAMENTI PER ISOLAMENTO ACUSTICO E TERMICO A GENOVA 


Tra l’offerta della Varani Porte di Genova non mancano i serramenti per l’isolamento acustico e termico. Visitando il nostro showroom sarà possibile scoprire le soluzioni più adatte in base alle singole esigenze. 

QFORT: serramenti progettati per resistere

Varani Porte commercializza e installa serramenti in PVC della QFORT. I serramenti in PVC QFORT garantiscono isolamento acustico e termico elevato, consentendo di risparmiare notevolmente da un punto di vista energetico. Tutte le finestre sono equipaggiate di serie con vetro termoisolante SuperLowE, con canalina calda, con due o tre lastre di vetro. Per rispondere ai differenti bisogni della clientela QFORT mette a disposizione profili a 5 o 7 camere con una dimensione di 70mm e 82mm:

6Stars
5Stars
4Stars

6STARS

I serramenti QFORT 6Strars sono dotati di profili in PVC a 7 camere nel telaio e 6 camere nell'anta con una profondità del profilo di 82 mm. Il profilo presenta una Classe S, certificato per l'utilizzo in climi rigidi e destinato agli immobili con un'elevata richiesta di isolamento termico, al vento e alla pioggia. L'anta di questi serramenti ha un design lineare e un'armatura in acciaio zincato. I serramenti 6STARS sono la soluzione ideale per il risparmio energetico delle abitazioni.

5STARS

I serramenti QFORT 5Stars dispongono di profili in PVC con 5 camere, una profondità di 70 mm di Classe S, certificati per climi rigidi. L'anta presenta un design arrotondato e un'armatura in acciaio zincato. Questi serramenti sono facili da pulire ed hanno alta resistenza al vento, alla pioggia e alla polvere. Le finestre 5STARS sono il sistema più flessibile dal punto di vista delle opzioni disponibili.

4STARS

I serramenti QFORT 4Stars sono costituiti da profili in PVC con 5 camere, di profondità 70 mm, in classe S certificati per l'utilizzo in climi rigidi. Le finestre 4STARS rappresentano la soluzione ottimale dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo.

Per richiedere un preventivo gratuito scrivete una mail a info.varaniporte@gmail.com

Compilate il modulo
Share by: