Serramenti

SERRAMENTI IN ALLUMINIO A GENOVA E PROVINCIA 


Varani Porte è anche serramenti. L’azienda specializzata nella realizzazione di porte su misura, è nota anche per la vasta proposta di serramenti, anche in alluminio, che sempre più spesso vengono scelti dai nostri clienti. L’alluminio è infatti uno dei materiali più richiesti e utilizzati in fatto di costruzione di serramenti, per via di alcune caratteristiche tecniche che rendono questa lega altamente resistente e notevolmente performante. L’alluminio è estremamente duttile, ciò lo rende un materiale facilmente lavorabile e al tempo stesso resistente e leggero. Non richiedono particolare manutenzione, è possibile verniciarli in qualsiasi tonalità e sono resistenti all’usura e all’azione degli agenti atmosferici. 

Serramenti per isolamento termoacustico

Qualunque sia il tipo di ambiente, dall’appartamento al locale commerciale, Varani Porte propone una vasta gamma di soluzioni per serramenti in alluminio, tradizionali e innovative. I serramenti in metallo comprendono prodotti in semplice alluminio e in formula combinata legno-alluminio. La gamma comprende: 
  • porte interne ed esterne;
  • finestre ad alto rendimento;
  • finestre a taglio termico. 
Ogni prodotto garantisce il massimo isolamento termoacustico. Resistendo alle sollecitazioni esterne, l’alluminio riduce notevolmente la dispersione termica, rendendo possibile anche la riduzione dei consumi. 

Riparazione infissi

La ditta di Genova è specializzata anche nella riparazione e manutenzione di serramenti ed infissi per qualunque tipo di ambiente. Da anni ci occupiamo di manutenzione e realizzazione di serramenti e infissi, progettando serramenti in linea con le esigenze del cliente a prezzi sempre competitivi.

Serramenti su misura

Materiali diversi per esigenze diverse. Scoprite alcuni esempi di serramenti in alluminio e in legno-alluminio realizzati nel corso degli anni su richiesta della clientela.

Richiedete un preventivo compilando il modulo nella pagina Contatti

Compilate il modulo
Share by: