Porte scrigno

PORTE A SCOMPARSA A GENOVA E PROVINCIA


Per donare a qualsiasi ambiente fascino e prestigio non c’è soluzione migliore delle porte a scomparsa, note anche come porte scrigno, per le quali la Varani Porte è nota. Le lavorazioni della ditta sono tutte di gran raffinatezza ed eleganza, e soprattutto, cosa non da meno, sono altamente funzionali e dal design versatile. Vi aspettiamo nel nostro showroom a Genova, per verificare con i vostri occhi l’incredibile qualità delle nostre proposte. 

Le porte Scrigno

Queste porte presentano un controtelaio interno al muro e sono infissi scorrevoli a scomparsa. Una volta chiuse le porte scrigno saranno assolutamente invisibili. Questa caratteristica le rende la soluzione ideale per recuperare spazio, e allo stesso tempo donano all'ambiente un aspetto minimale ed elegante. Dal momento che le porte a scomparsa prevedono l’installazione di un contro-telaio, è bene richiedere un sopralluogo ai nostri esperti, per scoprire se l’ambiente è adatto a questo tipo di intervento. 
Le porte modello Scrigno possono essere realizzate in diversi materiali, dalle più pregiate essenze legnose a soluzioni combinate, in legno e alluminio, o ancora decorate con pantografia o con inserti in vetro temperato. 

Le porte a scomparsa

Anche questo genere di porte conferisce fascino ed eleganza a qualunque tipo di ambiente, e permettono di recuperare spazio in maniera notevole. 

Ciò le rende perfette per gli ambienti che presentano metrature ridotte, o con particolari necessità architettoniche. 

In questo tipo di porte, l’anta scorre all’interno di un vano creato nella parete, all’interno del quale è ospitato un controtelaio. Ciò richiede un piccolo intervento in muratura.

Vi aspettiamo nel nostro showroom a Genova per scoprire la versatilità delle porte a scomparsa!

Compilate il modulo
Share by: