Porte scorrevoli

PORTE SCORREVOLI A GENOVA per la migliore gestione dei vostri SPAZI


Le porte scorrevoli rappresentano una valida alternativa alle classiche porte a battente, per la loro grande funzionalità e il loro carattere innovativo. Dallo spiccato gusto estetico, sono la soluzione ideale per gli spazi angusti e gli ambienti con particolari caratteristiche architettoniche. Presso il nostro showroom a Genova, potrete visionare numerose soluzioni altamente personalizzabili. 

Eleganza, leggerezza e rapidità

Sia che il pannello scorrevole venga montato su binari esterni al muro, sia che venga incassato nella parete, le porte scorrevoli si confermano una soluzione pratica, elegante, leggera e raffinata, facilmente installabile. La nostra azienda propone porte scorrevoli di altissima qualità, con una gamma ampia e articolata per tutte le necessità di arredo. In più, la clientela può contare su un personale disponibile e competente, pronto a trovare la giusta soluzione, prevedendo tempi di installazione rapidi. 

Legno massello e tamburato

Le porte scorrevoli proposte dalla Varani Porte di Genova sono disponibili in legno pregiato, o anche in vetro e alluminio, in legno alluminio e in numerosi altri materiali. La proposta è sempre innovativa e all’avanguardia. È possibile usufruire anche del montaggio e dell’installazione del controtelaio, necessario per le porte scorrevoli a scomparsa. 

Porte per cabine armadio

Per recuperare spazio dove manca, per chiudere zone dove non è possibile installare una porta a battente e per ambienti creati ex novo, come nel caso delle cabine armadio, le porte a scomparsa rappresentano una valida soluzione, e possono essere impreziosite con decorazioni in vetro satinato. Qualora si creasse una parete divisoria, una leggera intelaiatura per porte a scomparsa permette di collegare gli ambienti senza rubare spazio.

Richiedete un preventivo, chiamando il numero 
+39 010 6458993

Compilate il modulo
Share by: