Porte blindate

PORTE DI SICUREZZA A GENOVA E PROVINCIA
per garantire la vostra PROTEZIONE


Uno dei ruoli fondamentali svolti da porte e finestre nelle case di tutti è quello di rendere sicuro ogni tipo di spazio. Proprio per garantire la giusta protezione, la Varani Porte di Genova propone una vasta gamma di porte di sicurezza e porte blindate per abitazioni private e altri tipi di ambienti. Tutte le porte di sicurezza proposte sono di ultimissima generazione, rese ancora più sicure da serrature all’avanguardia, impossibili da duplicare e da una blindatura eccezionale a prova di scasso! 

Le porte blindate

Per rispondere a tutte le esigenze di protezione dell’abitazione, le porte di sicurezza si confermano il miglior metodo. Una porta blindata non solo richiede maggior impegno nel tentativo di intrusione, ma agisce anche in maniera psicologica nella mente del malintenzionato, giocando un ruolo di vero e proprio deterrente. 

Serramenti di sicurezza

Le porte corazzate e quelle blindate proposte nel nostro showroom a Genova rispondono alle più severe certificazioni di sicurezza europee. Le porte di sicurezza vengono progettate con un’anima di acciaio antisfondamento e anti-effrazione. Lo scardinamento è impedito in ogni modo, anche con soluzioni anti-trapano. Le porte blindate che proponiamo possono essere realizzate con legni pregiati, capaci di adattarsi a ogni tipo di stile e di arredo. Le porte possono prevedere pannelli in legno di ogni tipo, anche con intarsi, decori pantografati o disegni in superficie, per un effetto estetico di notevole qualità. I prodotti vengono realizzati con materiali tecnologicamente avanzati e di design. 

Serrature anti-scasso

Tutte le porte di sicurezza da noi proposte sono montate con serrature anti-scasso e anti-trapano e con chiavi cifrate di ultima generazione. Il nostro personale altamente qualificato e fidato provvederà alla loro installazione, consegnando poi la copia unica delle chiavi con certificato di proprietà, così come è previsto dalla legge. 

Per informazioni e preventivi sulle nostre porte blindate scrivete una mail a info.varaniporte@gmail.com

Compilate il modulo
Share by: