porta e persiana

Da qualche decennio le porte per interni hanno visto aumentare l'interesse nei loro confronti da parte di architetti, progettisti e designer che ne hanno mutato il ruolo: infatti da semplici elementi funzionali si sono trasformate in veri e propri oggetti di arredamento, la cui scelta di modelli, forme e materiali viene effettuata dagli addetti ai lavori con molta cura e attenzione.

Le porte per interni infatti sono ormai concepite come parti integranti dello stile e del design di un ambiente e proprio per questo necessitano di un raccordo con gli altri elementi di arredo.

 

Showroom di porte per interni a Genova

Il mercato dunque propone oggi una scelta pressoché infinita di porte interne: nel suo showroom di Genova, Varani Porte mette a disposizione un ricco assortimento diserramenti per la casa, tra cui anche porte di ultima generazione, classiche o moderne per ben seguire lo stile del tuo ambiente privato.

 

L'esperienza pluridecennale e la competenza di due generazioni di produttori hanno permesso la selezione di un'ampia gamma di proposte: all'interno dello spazio espositivo è possibile trovare porte in legno delle più diverse essenze, soluzioni in PVC, porte in vetro temperato, serramenti con inserti in materiali pregiati, porte pantografate o di design.

 

La porta giusta per le tue esigenze

Cerchi una tradizionale porta a battente?
Abiti in un monolocale e desideri una porta che ottimizzi al massimo lo spazio a disposizione?
Presso il punto vendita in zona Genova Fegino troverai la soluzione giusta per le tue esigenze. I prodotti realizzati dalla Varani Porte pongono un'attenzione unica per la qualità dei dettagli: a disposizione anche maniglie di design e accessori di altissima qualità per ogni genere di serramento.